Una guida completa agli integratori pre-allenamento

Gli integratori pre-allenamento possono aiutare a migliorare le prestazioni in palestra, a condizione che tu sappia cosa stai mettendo nel tuo corpo e ne stai prendendo la giusta quantità.

Circa 30 minuti prima di iniziare uno dei suoi regolari allenamenti di forza, Nick Dio prende una Go Pill. Un integratore pre-allenamento che contiene ingredienti che la maggior parte delle persone avrebbe bisogno di un medico tascabile e di una guida alla pronuncia medica per spiegare - acido piruvico e succinico, creatina magnapower e qualcosa chiamato 'cognizin', tra molti altri - giura di percepire una notevole differenza una volta che è nel suo sistema. Egli paragona la sensazione al lancio di un triplo colpo di caffè espresso, o forse a quello che provava il personaggio di Bradley Cooper in Senza limiti . Ad ogni modo, dice Dio, aiuta a impostare il tono. Ho iniziato a prendere il pre-allenamento durante il mio primo anno di liceo, spiega. Una volta che lo prendo, so che concentrerò le mie energie sull'allenamento e nient'altro.

Dio non è l'unico a cercare una spinta prima di colpire i pesi, poiché il mercato delle pillole e delle polveri pre-allenamento che promettono di aumentare le prestazioni è esploso negli ultimi anni. Ma qualcosa che fa un uso prominente, ad esempio, del velluto di corna di cervo - sì, velluto di corna di cervo - potrebbe davvero essere ciò che porta i tuoi sforzi più muscolosi al livello successivo? E questi prodotti dal sapore dubbio valgono il loro cartellino del prezzo di oltre $ 30? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul mondo degli integratori pre-allenamento.



1. La maggior parte include gli stessi quattro ingredienti

I marchi aggiungono molte cose nei loro integratori, ma la maggior parte di essi è formulata utilizzando uno o più dei seguenti: caffeina, aminoacidi, carboidrati e succo di barbabietola. Altre aggiunte dal suono esotico alla lista degli ingredienti in genere risultano essere un derivato di una di queste quattro cose.



Caffeina

Buone notizie, teste di caffè: la ricerca sostiene la capacità della caffeina di aumentare i livelli di energia, la prontezza e l'eccitazione, e questo rimane vero anche se sei un forte consumatore di caffeina fuori dalla palestra, secondo un studia pubblicato in Giornale di Fisiologia Applicata .



Aminoacidi e ossido nitrico

I nostri corpi non sono in grado di produrre aminoacidi a catena ramificata 'essenziali' (BCAA), tra cui leucina, isoleucina e valina, che devono essere assunti con la dieta. Gli amminoacidi sono i mattoni delle proteine ​​e aiutano ad aumentare i livelli di energia. Uno 2016 studia hanno mostrato la loro capacità di migliorare notevolmente le prestazioni di resistenza per due giorni consecutivi nei corridori del college.

Per quanto riguarda l'ossido nitrico, in genere lo vedrai visualizzato sulle etichette come arginina, un altro amminoacido. Essenzialmente, l'ossido nitrico è un gas che il tuo corpo produce per aiutare le cellule a comunicare meglio tra loro. Come integratore, è pubblicizzato per la sua capacità di dilatare i vasi sanguigni, che aumenta la sintesi proteica. Mentre la ricerca sulla sua efficacia è mista, una 2010 studia hanno scoperto che i ciclisti di sesso maschile di età superiore ai 50 anni che hanno utilizzato un integratore di arginina in polvere hanno mostrato un aumento del 16,7% della loro soglia anaerobica, il punto in cui l'acido lattico inizia ad accumularsi nei muscoli, dopo tre settimane. Gli uomini a cui è stato somministrato un placebo non hanno visto alcun aumento.



Carboidrati

Ah, chi non ama una scusa per buttare giù alcune di quelle cose da cui tutti cerchiamo di stare alla larga altrimenti? I carboidrati negli integratori pre-allenamento aiutano ad alimentare i muscoli con il glicogeno, che il tuo corpo usa come fonte di energia durante il sollevamento.

Succo di barbabietola

Sul serio. Che si tratti di un componente del tuo integratore o che lo stai sorseggiando direttamente, questo alimento ricco di nitrati ha dimostrato di dilatare i vasi sanguigni e aumentare i livelli di ossido nitrico nel plasma sanguigno. Uno studio 2015 hanno scoperto che gli uomini che hanno bevuto il succo per un periodo di 15 giorni sono stati in grado di allenarsi più a lungo e di conseguenza hanno sperimentato una maggiore crescita muscolare.

Anche se questi quattro ingredienti hanno avuto almeno un successo dimostrato in passato, ogni atleta, o ogni ragazzo che vuole solo fare la panca di tanto in tanto, reagirà a loro in modo diverso. Il corpo di ognuno è unico, afferma Dennis Cardone, DO, capo della medicina sportiva delle cure primarie presso il NYU Langone Medical Center. Anche la caffeina, che è comune nella maggior parte degli integratori pre-allenamento, può far sentire un atleta nervoso, nervoso o nauseato e può esacerbare le condizioni cardiache sottostanti. Prova diverse formulazioni e vedi quale ti fa sentire meglio senza farti sentire anche peggio, se ha senso.

2. Non sono regolamentati dalla FDA...

Come altri integratori, il pre-allenamento non è regolato per la sicurezza dalla FDA, il che significa che questi prodotti possono essere venduti fino a quando non c'è un motivo per cui la FDA li ritiri dai negozi. Traduzione: Troppi ragazzi sperimentano l'imbarazzo e le lamentele sono dilaganti.