Come Kegel cambierà la tua vita sessuale Sex

I Kegel non sono solo per le donne. Possono rafforzare le tue erezioni, prestazioni e orgasmi

Il tuo pene ha bisogno di un allenamento. No, non quel tipo.

Devi eseguire esercizi di Kegel, piccole contrazioni dei muscoli pubococcigeo (PC) del pavimento pelvico. Gli esercizi, che le donne spesso praticano per tenere le cose strette e impedire che l'hot dog voli in un corridoio, stanno diventando sempre più popolari tra gli uomini ben attrezzati in tutto il paese. E per una buona ragione: si scopre che Kegels può frenare tutto, dall'eiaculazione precoce e, dall'altro lato, la disfunzione erettile ai cazzi storti. Possono anche rendere gli orgasmi più intensi.



Non passa giorno in cui non insegni Kegels ad almeno cinque ragazzi per varie condizioni, afferma Brian L. Steixner, M.D., direttore dell'Institute for Men's Health a Jersey Urology Group . Spiega che i muscoli del pavimento pelvico sono un gruppo di tessuti che pendono (hai indovinato) nel bacino e si comportano come una fionda, sostenendo i tuoi organi interni e l'intestino. Ma i diversi muscoli che compongono il pavimento pelvico, in particolare i muscoli PC, che si estendono dall'ano allo sfintere urinario, sono fondamentali per la salute del pene.



Ad esempio, i Kegel sono un'opzione di trattamento fondamentale sia per la disfunzione erettile che per l'eiaculazione precoce. Dopotutto, lavorando i muscoli del pavimento pelvico, non solo rafforzi i muscoli che supportano le erezioni, ma migliori anche il flusso sanguigno al pene (come osserva Steixner, l'ED è davvero solo un attacco di cuore del pene). In uno BJU Internazionale studio su uomini di età pari o superiore a 20 anni, il 40 percento ha preso a calci completamente la DE eseguendo Kegels per sei mesi. Un altro 35,5% ha migliorato significativamente i sintomi.



Inoltre, quando sei eretto, sembrerai, beh, più eretto. Alcune ricerche mostrano che gli esercizi di Kegel possono far puntare le erezioni più in alto negli uomini i cui peni tendono a puntare verso il basso o in avanti quando sono eretti, afferma l'urologo Darius A. Paduch, M.D., Ph.D., uno specialista di medicina sessuale maschile presso NewYork-Presbyterian/Weill Cornell Medical Center .

Per quanto riguarda l'eiaculazione precoce, i Kegel funzionano in gran parte rafforzando lo sfintere urinario e altri muscoli che controllano l'eiaculazione. In un 2014 Progressi terapeutici in urologia studio, l'82% degli uomini che hanno sofferto di eiaculazione precoce per tutta la vita ha aumentato il proprio tempo di latenza dopo appena 12 settimane di Kegels.



Puoi anche eseguire Kegel durante le tue trame sessuali per ritardare l'inevitabile, dice Paduch. Questo perché, quando contrai i muscoli del PC, stai dicendo al tuo cervello che vuoi fare pipì (non preoccuparti, non lo farai!). E poiché il tuo pene ha solo un'uretra, blocca l'eiaculazione, spiega. Quando ti stai avvicinando, esegui cinque Kegel veloci e dovresti essere a posto. Steixner osserva che tirare questo trucco ti fa anche provare un accumulo più lungo e orgasmi più forti.

Come Kegel

La prossima volta che fai pipì, prova a interrompere e avviare il flusso. Oppure fai finta di essere in un ascensore affollato e hai bisogno di tenere una scoreggia, dice Steixner. Quel muscolo che senti stringere è quello di cui hai bisogno per lavorare.

Quella semplice compressione lavorerà i muscoli del pavimento pelvico e, se lo fai bene, vedrai effettivamente il tuo pene saltare un po', dice Paduch. Puoi anche assicurarti di farlo bene mettendo un paio di dita dietro i testicoli e sentendo che i muscoli si stringono. Puoi anche provare a metterti un dito nell'ano e provare a reprimerlo, ma molti ragazzi esitano a questo, dice.

Ad ogni modo, esegui tre serie da 10 ripetizioni, tre volte al giorno.


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