Ho fatto il test di fitness dell'FBI e ho fallito

I federali volevano entrare nell'ondata pandemica del fitness a casa, quindi ho visto se avevo quello che serve per essere un agente.

Il fitness a casa, purtroppo, sta avendo un momento. Tutti hanno promesso di diventare super sexy e in forma durante questo periodo di distanziamento sociale, giusto? Quindi, per qualche ragione, il Federal Bureau of Investigation ha deciso che dovevano ottenere un pezzo dell'attuale follia di allenamento: qualunque spacciatore di carta di livello junior che gestisce l'account Twitter dell'FBI ha twittato un link lunedì all'app per i test di idoneità fisica del Bureau. Il mio primo pensiero è stato che questo rappresentasse il momento in cui il fitness socialmente distanziato ha saltato lo squalo. Il mio secondo però era vedere se avevo quello che serve per essere un agente.

Vale la pena ricordare qui che l'app richiede alcuni selvaggiamente invasivo accesso al tuo telefono, apparentemente per cronometrare le tue corse tramite GPS. Giusto. Fortunatamente, questo pratico Brochure sul processo di selezione degli agenti speciali ha tutti gli stessi protocolli di Physical Fitness Test (PFT), se vuoi mantenere le tue opzioni per gestire un sindacato internazionale della droga o quello che hai.



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L'app del test di idoneità fisica dell'FBIBI

L'app del test di idoneità fisica dell'FBIBIPer gentile concessione dell'FBI



Non c'è molto nell'app, ed è allo stesso modo un semplice test della vecchia scuola. Fai come molti continuo sit-up che puoi in 60 secondi, corri 300 metri, fai più continuo flessioni che puoi in 60 secondi, corri 1,5 miglia e, se sei nel Tactical Recruitment Program (TRP), massimizza i pull-up. Dal momento che (a) non sono nel TRP e (b) il distanziamento sociale non si mescola esattamente con il fare pull-up in un parco giochi affollato, ho saltato i pullup. (Inoltre posso fare solo circa 1,5 pullup.)



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Gli esercizi vengono eseguiti nell'ordine sopra menzionato su una pista regolamentare di 400 metri, con cinque minuti di riposo tra di loro. Ma per i nostri scopi ho percorso l'Hudson River Greenway a Manhattan per 1,5 miglia seguito da 300 metri con un orologio GPS Garmin, poi ho fatto addominali e flessioni nel comfort del mio appartamento. Il test è valutato da ogni singolo evento. Fai 12 punti e passi. Verso Quantico.

Dopo il mio riscaldamento, mentre aspettavo di iniziare il mio 1,5 miglia, un giovane tizio in forma camminava indossando uno zaino con 45 libbre di pesi su di esso. Molto arrabbiato Max. Gli ho chiesto, da un metro e ottanta di distanza, cosa stesse facendo. La piscina è chiusa, quindi non posso nuotare, ha detto. Camminare per cinque miglia a giorni alterni con 45 libbre sulla schiena per mantenersi in forma.



Ci stiamo tutti acclimatando a questa nuova normalità. Ho scoperto ieri che la maratona di primavera che stavo per correre è stata, per fortuna, annullata. (Ogni corridore che incontri su una chiamata Zoom nei prossimi quattro mesi ti dirà esattamente la stessa cosa, non richiesto.) Il mio obiettivo per il miglio 1,5 era di rompere 10 minuti, il che mi avrebbe dato sei punti e un solido vantaggio su 12 Ho timbrato il cartellino alle 10:06 (c'era vento contrario), il che mi ha dato cinque.