Vuoi braccia più grandi? Quindi continua a fare squat

Il segreto per bicipiti più grandi è nelle gambe.

Vuoi il segreto per braccia più grandi. Beh, non deluderò. Il segreto in realtà ha niente da fare con che tipo di curl bicipite usi; il segreto è nelle altre tue appendici: le tue gambe. (Ora potresti essere deluso.)

Ricercatori norvegesi hanno scoperto che allenare le gambe immediatamente prima allenare i bicipiti in realtà crea bicipiti più grandi e più forti che senza gli esercizi per le gambe. Come? Gli esercizi per le gambe pesanti aumentano rapidamente i livelli di testosterone e di ormone della crescita. Se fai esercizi per le braccia quando questo accade, o qualsiasi altra parte del corpo, in realtà, otterrai PI guadagni nei tuoi muscoli.



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Ecco la lezione più grande: allenare le gambe ti aiuterà con l'allenamento senza gambe . Se migliora qualcosa di piccolo come il tuo bicipite , probabilmente può aiutare anche il petto, la schiena, le spalle e gli addominali. Il problema, tuttavia, è che molti ragazzi ancora non allenano le gambe tanto quanto le braccia: ecco perché la rastrelliera per lo squat è sempre vuota, a meno che uno stronzo non la usi per i curl dei bicipiti. (Amico, odio quel ragazzo.) Quindi, invece di fare l'obbligatorio 'Giorno delle gambe' a settimana, allena le gambe ogni volta che vai in palestra.



'Ma non mi farebbero davvero male le gambe?'



Beh, sì... all'inizio. Ma le tue gambe si adatteranno rapidamente. Per mantenere fresca la parte inferiore del corpo, alterna i giorni in cui esegui esercizi per le gambe 'quad-dominanti' e giorni in cui fai esercizi per le gambe 'dominanti sull'anca'. Ecco alcuni ottimi esempi:


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Sul serio.

Quad-Dominante
Squat frontale
Split squat bulgaro
polmone
Squat laterale
Step Up

Hip-dominante
Stacco
Stacco da terra rumeno a gamba singola
Spinte dell'anca
Stability Ball Leg Curl
Passanti

Esegui diverse serie di esercizi a tua scelta - 'nessuno' non è un'opzione - e vai più pesante che puoi mantenendo un'ottima tecnica. Una volta terminato, passa all'allenamento della parte superiore del corpo e fai prima i muscoli più grandi (schiena, petto, spalle e core) per sfruttare quella spinta ormonale. Infine, alla fine del tuo allenamento, metti le banane sulle braccia.


'Quindi quali esercizi per le braccia dovrei usare?'

Nello studio, i partecipanti hanno eseguito curl per bicipiti, curl a martello e curl inverso. Ma onestamente, dico di fare qualunque cosa ti renda felice: l'allenamento delle braccia è comunque una specie di scienza inesatta (come la redazione della tua squadra di fantacalcio o il collegio elettorale) quindi se ti sembra che funzioni, probabilmente è abbastanza buono.

Assicurati solo di mirare anche ai tricipiti e agli avambracci. Aggiungi tuffi, pushdown per tricipiti e frantumatori di crani per i tuoi tricipiti e fai molti trasporti con pesi per gli avambracci come quello di Braccio di Ferro.